Hai già un prestito?

Con le nostre soluzioni potrai unire i tuoi finanziamenti in un'unica rata.

Sia che tu abbia finanziamenti in essere con altri istituti o tu sia già nostro cliente, con i nostri prodotti di consolidamento puoi unificare la tua rata chiedendo anche della liquidità aggiuntiva.

Cose da sapere sul prestito Consolido

Il prestito consolidamento debiti di Avvera soddisfa le esigenze finanziarie legate all’acquisto di beni e servizi durevoli e si rivolge a chi:

  • ha già in corso prestiti con altri istituti e intende organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata
  • ha inoltre esigenza di nuova liquidità per acquistare un nuovo bene o un servizio

Finalità

Pensato per chi ha già in corso prestiti con altri istituti e intendono organizzare le proprie uscite finanziarie accorpandole in un’unica rata.

Modalità

La rata è unica, costante e sostenibile. L’addebito avviene sul conto corrente attraverso addebito SDD.

A chi si rivolge

Privati tra i 18 e i 74 anni (75 anni non compiuti alla scadenza del piano di ammortamento), cittadini italiani e stranieri, anche con cittadinanza extra-comunitaria, residenti in Italia.

Cose da sapere sul prestito Restart

Il prestito personale Avvera Restart soddisfa le esigenze finanziarie connesse all’acquisto di beni e servizi durevoli e si rivolgono a chi:

  • ha già un prestito con Avvera e ha necessità di liquidità aggiuntiva
  • desidera acquistare un nuovo bene o un servizio ma non ha tutto il denaro a disposizione o preferisce evitare di utilizzare le proprie risorse investite
  • intende pianificare le proprie uscite finanziarie
  • ha maturato nuove esigenze da finanziare

Finalità

Pensato per privati consumatori che hanno già un prestito Avvera e hanno l’esigenza di ottenere nuova liquidità

Modalità

La rata è unica, costante e sostenibile. L’addebito avviene sul conto corrente attraverso addebito SDD.

A chi si rivolge

Privati tra i 18 e i 74 anni (75 anni non compiuti alla scadenza del piano di ammortamento), cittadini italiani e stranieri, anche con cittadinanza extra-comunitaria, residenti in Italia.

Non ti abbiamo ancora detto che...

Con i prestiti Consolido e Restart di Avvera non è possibile finanziare operazioni non in regolare ammortamento con banche o altri enti, esigenze di carattere aziendale o professionale di ditte individuali, lavoratori autonomi e società di persone o di capitali (es. finanziamento soci) e l’acquisto o la conservazione di un diritto di proprietà su un terreno o su un immobile edificato o progettato.

Di norma, non è prevista l’acquisizione di giustificativi di spesa (preventivi/fatture di acquisto).
Non è prevista la possibilità di acquisire pegno su titoli o fidejussioni a garanzia del prestito personale Avvera

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di AVVERA S.p.A. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda al modulo “IEBCC Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori – Prestiti personali”, disponibile sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza, e ai termini e alle condizioni previste dalla documentazione precontrattuale e contrattuale che sarà fornita al cliente Consumatore prima che questi sia vincolato da un contratto di credito. Al prestito, e a richiesta del cliente, potranno essere abbinate coperture assicurative FACOLTATIVE. Prima della sottoscrizione delle coperture assicurative FACOLTATIVE leggere il Set Informativo disponibile nelle agenzie e sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza assicurativa.